News
Corso su Pnrr, Nuovo Codice e digitalizzazione appalti VENERDI’ 2 FEBBRAIO
Gentile Associato,
ti informiamo che la Sezione Edile di Confindustria Valle d’Aosta organizza per VENERDI’ 2 FEBBRAIO, dalle 14 alle 17 nel SALONE FRESIA al primo piano degli uffici di Confindustria ad Aosta un corso di formazione gratuito rivolto ai tecnici e ai funzionari delle imprese inscritte.
L’avvocato Rosario Scalise, insieme a Ferruccio Parisio, farà il punto della situazione riguardo al Nuovo Codice dei Contratti, alla digitalizzazione degli appalti e alle procedure tecniche che le imprese devono effettuare durante i lavori pubblici finanziati con fondi Pnrr. Un’occasione per fare chiarezza su tanti aspetti normativi entrati in vigore di recente.
I relatori sono due vecchie conoscenze del mondo imprenditoriale valdostano: Rosario Scalise – alias “Avvocato di Cantiere” – è un legale conosciuto in tutta Italia e che vanta nella sua esperienza lavorativa ruoli di qualsiasi tipo nel mondo edile (geometra, tecnico della Pubblica Amministrazione, Rup e infine consulente delle aziende). Ferruccio Parisio, ora assessore comunale a Pont-Saint-Martin, è stato Rup, Sindaco e come Rosario Scalise conosce l’ambiente del mondo delle costruzioni sotto ogni punto di vista.
Il corso, riservato esclusivamente alle imprese associate, si svolgerà in presenza: le iscrizioni si ricevono via mail a ediliao@confindustria.aosta.it entro e non oltre il 28 GENNAIO: per ogni informazione telefonare al 320 6135660.
Corsi