Diventa Impresa

Diventare soci della Sezione Edile di Confindustria Valle d’Aosta conviene. Oltre agli sportelli descritti nell’apposito menù, la Sezione offre ai propri associati una serie di circolari in cui vengono messi in evidenza i principali provvedimenti regionali in essere nel campo dell’edilizia.

La Sezione Edile fa parte di Confindustria Valle d’Aosta, un organismo strutturato che raggruppa ormai trecento aziende. L’iscrizione a questa associazione permettere di avere un aggiornamento tempestivo, puntuale e costante sulle tematiche che interessano il mondo industriale; partecipare a seminari, corsi e convegni per essere tempestivamente informati sulle nuove normative e sui nuovi adempimenti per una corretta gestione dell’impresa; risparmiare aderendo alle convenzioni nazionali e locali che permettono di ottenere condizioni economiche vantaggiose riservate normalmente ai grandi gruppi aziendali; avere un’informazione ed un’assistenza mirata per la formazione degli imprenditori e del personale dipendente usufruendo della rete di servizi di assistenza erogato dalla Società A.V.I. Servizi S.r.l..

L’ufficio di Aosta e, nel caso, i colleghi della sede regionale di Ance Piemonte e Valle d’Aosta possono infine aiutare i soci nel risolvere le più differenti problematiche relative al mondo dell’edilizia: in un breve lasso di tempo si possono infatti avere risultati su questioni come assistenza e previdenza, sicurezza dei cantieri, certificazioni e autorizzazioni e sulle novità dei vari bonus governativi.

In ultimo un aspetto importante, quello economico. L’iscrizione a Confindustria (Sezione Edile) anche per il 2024 sarà particolarmente vantaggiosa. Il Consiglio Generale ha infatti confermato anche per l’anno prossimo le tariffe scontate – e vantaggiose – per i nuovi iscritti.

Richiedi Informazioni

Chiedi Informazioni Diventa Impresa

Privacy

15 + 8 =